Ultimo aggiornamento in data

Due nuovi spot pubblicitari degli iPhone 6s con la partecipazione degli attori Penelope Cruz e Jon Favreau.

Apple continua la sua campagna pubblicitaria per gli iPhone 6s con due nuovi spot incentrati sull’incredibile potenza del suo hardware e alla comodità della nuova funzione “Hey Siri” introdotta con iOS 9.

Il primo spot è intitolato “Ridiculously Powerful” ovvero “Ridicolamente Potente”, quasi per voler stuzzicare chi nonostante tutto ancora ha il coraggio di mettere in discussione l’enorme potenza di calcolo del dispositivo.
Della durata di un minuto il video si incentra quindi sull’hardware dell’iPhone, mettendo in evidenza le sue doti sia tra gli amanti dei videogiochi che tra i videomaker. Proprio in quest’ultimo frangente vediamo apparire in un simpatico cameo l’attore e regista Jon Favreau.

iPhone 6s – Ridiculously Powerful
The iPhone 6s is here and the only thing that’s changed with the new chip is everything.

Il secondo più breve spot, ci mostra in 30 secondi le potenzialità della funzione “Hey Siri”. Questa nuova caratteristica permette di chiamare l’assistente vocale di iOS per nome in modo da venirci in aiuto nelle più svariate possibilità, come ad esempio la scelta della musica da ascoltare o durante le parole crociate. In un’occasione simile a farne uso è proprio Penelope Cruz.

iPhone 6s – Hey Siri
The iPhone 6s is here and the only thing that’s changed with Siri is everything.