Davvero molto belli i nuovi sfondi dinamici e statici implementati in iOS 9, divisi rispettivamente in 2 e 5 diverse tipologie di immagini.
I 6 nuovi sfondi animati, ovvero quelli dinamici, sono composti da sinuosi pesci d’acqua dolce e affascinanti sfumature d’inchiostro.
Tra i 15 nuovi wallpaper statici troviamo invece dei paesaggi raffigurati dall’alto, dei pianeti nel buio del cosmo, delle originali esplosioni di colore, delle piume d’uccelli e delle eleganti piante.
Si tratta di una serie d’immagini di altissima qualità, in modo da mettere ancor più in risalto le capacità dei display Retina di cui sono dotati tutti gli ultimi dispositivi iOS.
Potete scaricarli tutti in questa raccolta offertaci da 9to5Mac.
Inoltre troverete una sicuramente gradita one more thing, lo sfondo dell’onda dalle sfumature verde acqua al blu profondo impostato di default nella preview di iOS 9 e successivamente rimosso nella versione definitiva del sistema.
I nuovi sfondi dinamici invece, esclusiva per le ultime versioni di iPhone 6S, potranno comunque essere utilizzati come wallpaper sugli iPhone più vecchi come semplici immagini statiche. Il risultato appare comunque molto apprezzabile.
Li trovate tutti in questa raccolta di iDownloadBlog. Le immagini sono stare recuperate da iDeviceArt, sito che racchiude una vasta galleria di wallpapers per iPhone, Apple Watch, e computer desktop con display retina.
Manca purtroppo un quarto sfondo dinamico raffigurante un pesce dalle sfumature bluastre.
Lascia un commento