Ultimo aggiornamento in data

Un video con l’abbraccio tra i dipendenti Microsoft ed Apple, tra canti di Natale e un augurio di pace e armonia.

Per celebrare l’inizio delle festività natalizie, Microsoft ha pubblicato un video per augurare a tutti noi pace e speranza.
Un gruppo di dipendenti Microsoft selezionati all’interno dell’intero paese, incontrarsi per la prima volta, si sono riuniti insieme presso il nuovo Microsoft Store sulla Fifth Avenue cantando insieme per diffondere lo spirito del Natale. All’iniziativa hanno partecipato anche i bambini del coro giovanile di New York City creando ancor più stupore e contribuendo a condividere un messaggio di armonia con il prossimo lungo tutta la famosa strada.

“A special thanks to the voices of our Microsoft Store employees and a local NYC children’s youth choir.
To celebrate the holidays, Microsoft employees, who were selected from across the country, gathered together, meeting each other for the first time, at the new Microsoft 5th Ave Store to spread some holiday wishes.”

Inaspettatamente, nel bel mezzo dell’esibizione, si sono presentati in divisa rossa anche i dipendenti del vicinissimo Apple Store, negozio famoso per la sua entrata a forma di cubo interamente realizzata in cristallo. La stessa struttura viene tra l’altro più volte chiaramente mostrata nel video, senza preoccuparsi della loro concorrenza.

Alla fine della canzone, i lavoratori delle due aziende si sono inoltre stretti insieme in un caloroso abbraccio.
Un piacevole gesto che potrebbe sottolineare il sentimento di stima e la voglia di collaborazione tra Apple e Microsoft, sensazioni che si erano già intuite durante la presentazione dell’iPad Pro dello scorso settembre. In tale occasione ricordiamo che fu infatti invitato a salire sul palco Kirk Koenigsbauer, il Corporate Vice President della divisione Microsoft Office, con lo scopo di mostrare tutte le potenzialità delle applicazioni Office sul nuovo grande tablet della mela.
Ecco il piacevole filmato.