Apple pubblica 6 nuovi spot video dedicati all’Apple Watch, dove in ognuno dei quali viene evidenziata una specifica caratteristica o una particolare funzionalità dell’orologio.

Sono stati rilasciati dei nuovi video per pubblicizzare gli Apple Watch. Si tratta di 6 piccoli spot di 16 secondi l’uno, che mettono in risalto l’utilità dello smartwatch di cupertino anche nelle situazioni più imprevedibili e divertenti.
Nella maggior parte dei casi troviamo i modelli Watch e Watch Sport con cinturino Sport in fluoroelastomero, tranne il primo che mostra un cinturino Classic in cuoio ed il terzo dove la ragazza indossa un cinturino Modern.

Per sottolineare le potenzialità del device in ambito sportivo, in uno degli spot vediamo anche la partecipazione del pugile professionista Gennady Gennadyevich Golovkin che proprio grazie all’Apple Watch può monitorare costantemente ed in maniera accurata il proprio allenamento.

Una seconda ospite d’eccezione è l’attrice statunitense Lake Bell, che durante un appuntamento vediamo danzare al ritmo di Oogum Boogum Song di Brenton Wood.
Buona visione!

Uno dei vostri figli fa cadere il suo gelato per terra? Nessun problema! Con Apple Pay comprarne un altro sarà davvero un gioco da ragazzi anche mentre tenete in braccio il suo piccolo fratellino.

Durante gli appuntamenti romantici mettete da parte lo smartphone e concentratevi totalmente sul vostro partner. La babysitter potrà tenervi aggiornati sul dolce sonno del vostro bimbo con una discreta notifica sull’Apple Watch!

Scorazzate in scooter ma non trovate Piazza Navona? Basta chiederlo a Siri e sarà lui a fornirvi le giuste indicazioni stradali direttamente sull’Apple Watch! Il tutto ovviamente senza dover fermarsi a prendere lo smartphone.

Tenete traccia dei vostri record domestici allenandovi con la cyclette. Ogni traguardo sarà archiviato.

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. Perché la box non è uno sport per signorine. Tenere sotto controllo il vostro battito cardiaco è fondamentale per un corretto allenamento. Ma nessuno problema, ci pensa l’Apple Watch.

Inviare messaggi vocali istantanei con un semplice tocco, è una delle caratteristiche che fin da subito mi ha più attirato dell’Apple Watch. Questo giovane innamorato canta una dedica d’amore e ci mostra come la invia alla propria amata con una facilità disarmante.