Ultimo aggiornamento in data

Nell’aprile di quest’anno, Apple e NikeLab hanno lanciato l’Apple Watch NikeLab in edizione limitata. Oggi Apple e Nike portano avanti la loro collaborazione con quattro nuovi cinturini sportivi dalle colorazioni che si rifanno alla collezione “Day to Night” delle Nike Air VaporMax Flyknit.

La collezione “Day to Night” è stata realizzata per celebrare i runners ogni qualvolta scelgano di correre: al crepuscolo, al tramonto e tutto ciò che vi è in mezzo. Ognuno dei colori è ispirato da una sfumatura del cielo dall’alba al crepuscolo, e permette agli sportivi per la prima volta di abbinare perfettamente i cinturini utilizzati con l’Apple Watch Nike + alle proprie calzature.

Proprio come le nuove Nike Air VaporMax Flyknit, sono quattro i nuovi abbinamenti di colore: Violet Dust/Plum Fog e Light Violet/White per le donne e Blue Orbit/Gamma Blue e Indigo/Black per gli uomini.

Nuovi colori per le Nike Sport Band per Apple Watch con la collezione Day to Night

Le Nike Sport Bands sono realizzate con un particolare materiale fluoroelastomerico forte e flessibile, leggero e perforato per migliorare la ventilazione del polso e la gestione del sudore.

Le nuove Nike Sport Band sono già disponibili nei formati da 32mm e 44mm con un prezzo a partire da $49,00. Al momento però è possibile trovarli solo presso il sito statunitense della Nike, ma è altamente probabile che arrivino presto anche in Italia e sul sito ufficiale Apple.