Ultimo aggiornamento in data

Scopriamo tutti i dettagli per ottenere gratis la nuova Apple Card in titanio e come abbinarla al proprio iPhone e al Wallet in pochi semplici passaggi.

Con l’imminente rilascio negli Stati Uniti, la società di Cupertino ha recentemente diffuso sul suo canale YouTube ufficiale una serie di video tutorial incentrati sulla Apple Card in titanio. Gli scath della durata di circa 30 secondi, illustrano come con pochi semplici e veloci passaggi è possibile richiedere gratuitamente la carta di credito della mela ed effettuare tutta una serie di operazioni come associarla al Wallet di iOS e sfruttare le sue particolari funzioni per il monitoraggio delle spese.

Come richiedere gratis la Apple Card

In attesa del prossimo lancio anche in Italia, scopriamo come sarà possibile effettuare ottenere gratuitamente la carta di credito marchiata Apple. Per farne richiesta è necessario avviare l’applicazione Wallet da un modello di iPhone abilitato, cliccare sull’icona con il simbolo + posta in alto a destra e dunque selezionare Apple Card. Dopo aver compilato tutti i campi richiesti ed aver accettato le condizioni d’utilizzo la nuova carta dovrebbe essere recapitata direttamente a domicilio.

Come attivare la Apple Card

Con gli ultimi iPhone Xs, iPhone Xs Max e iPhone XR, in grado di leggere nativamente Tag NFC, attivare la Apple Card è di una semplicità disarmate. E’ appena sufficiente aprire la busta contenente la carta, sbloccare lo smartphone e premere sul pulsante “Attiva” che apparirà magicamente sullo schermo.

Procedura leggermente diversa ma altrettanto semplice per i modelli precedenti modelli 7, 7 Plus, 8, 8 Plus e X, dove è richiesto l’avvio dell’applicazione Wallet per leggere il Tag NFC della carta.

Come acquistare con Apple Card

E’ possibile utilizzare l’Apple Card come una comune carta di credito (anche contact less) o sfruttare tutta la comodità ed i vantaggi di Apple Pay. Tutte le spese verranno rendicontate all’interno del Wallet per avere sempre il massimo controllo su tutti i movimenti.

Numero di carta e assistenza continua

Anche se non è visibilmente stampato sulla piastra in titanio, l’Apple Card dispone ovviamente di un comune numero di carta. Per visualizzarlo è necessario avviare l’app Wallet, tappare sull’icona posta in alto a destra raffigurante i tre pallini, dunque selezionare Informazioni Carta.

Anche in questo caso è l’assistenza Apple a fare la differenza, con un supporto garantito 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Sempre tramite il Wallet potremo ottenere immediato riscontro per qualsiasi problematica inerente alla carta, sia tramite live chat, sia attraverso un numero dedicato.

Come richiedere l’Apple Card: richiedi la Apple Card direttamente nell’app Wallet sul tuo iPhone. Puoi iniziare a usarlo in pochi minuti.
Come attivare la tua Apple Card in titanio da iPhone XS e iPhone XR: attiva oggi la tua Apple Card in titanio. Basta aprire la confezione, riattivare il tuo iPhone e tenerlo vicino per avviare il processo.
Come attivare la tua Apple Card in titanio su iPhone X e modelli precedenti: attiva la tua Apple Card in titanio per il tuo iPhone X o precedente. Basta aprire la confezione e seguire le istruzioni di attivazione nell’app Wallet.
Come effettuare acquisti in negozio con Apple Card: è facile e veloce acquistare cose in negozio con la Apple Card. Puoi utilizzare Apple Pay ovunque vedi un terminale.
Come acquistare online con Apple Card: acquistare online con Apple Card è facile come usare Apple Pay. Puoi comprare le cose con un’occhiata.
Come trovare il tuo numero di carta con Apple Card: quando acquisti online con Apple Card e devi trovare il numero della tua carta, è proprio nell’app di Wallet.
Come controllare le tue spese quotidiane con Apple Card: ottieni contanti giornalieri ad ogni acquisto effettuato con la Apple Card. Ecco come trovarlo nell’app Wallet.
Come effettuare pagamenti con la tua Apple Card: la Apple Card è progettata per aiutarti a pagare meno interessi quando effettui un pagamento sul tuo saldo.
Come controllare le tue spese con Apple Card: la Apple Card è progettata per tenere traccia delle tue spese meglio. Puoi seguire ogni acquisto effettuato per settimana, mese o categoria.
Come ottenere supporto 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 con Apple Card: se hai bisogno di aiuto con la tua Apple Card, non c’è attesa in attesa. Ottenere supporto è facile come inviare un SMS.