Ultimo aggiornamento in data

Vediamo le Cuffie Wireless Sennheiser HD 4.50 BTNC come superano il test per la riduzione attiva del rumore e quali sono le differenze con le PXC 550, entrambe comunque di altissima qualità.

La scorsa settimana Otto ha messo a dura prova la riduzione attiva del rumore delle Cuffie Wireless Sennheiser HD 4.50, con una serie di test poco convenzionali e la partecipazione di un gradito ospite.

Le PXC 550, già recensite in uno dei suoi precedenti video, si erano dimostrate eccezionali ma con un prezzo non proprio alla portata di tutti. Le HD 4.50 hanno un prezzo dimezzato rispetto alle sorelle maggiori ma presentano pressappoco invariati i punti di forza di quel modello ovvero un eccezionale qualità acustica, una grande portabilità e non di meno una riduzione attiva del rumore che si è dimostrata anche in questo caso impeccabile.

L’esperimento sociale con Nicola (il collega YouTuber autore del canale BasemenTech) ha prodotto buoni frutti. Otto ha prestato all’amico le cuffie in questione per un’intera settimana per poi ospitarlo sul suo canale.
Immaginate com’è andata?

Di seguito i link per vederne i dettagli tecnici ed il prezzo delle cuffie:

Anche questa volta vi invito tutti a supportare il lavoro di Otto Climan iscrivendovi subito al suo canale, cliccando Mi piace al video ed a far sentire il nostro interesse lasciando un commento su YouTube. Come ormai ben saprete, ogni sabato pomeriggio potrete trovare un nuovo video pubblicato.