Ultimo aggiornamento in data

Come sfidare a pallacanestro i nostri contatti di Facebook Messenger con un piccolo trucco nascosto.

Con l’applicazione di Facebook Messenger, grazie ad un nuovo easter egg potrete stifare i vostri contatti a basket.

E’ il secondo giochino che ci viene proposto nel sistema di messaggistida di Facebook. Poco tempo fa infatti fu reso disponibile il gioco degli scacchi, avviabile tutt’ora digitando in chat il comando @fbchess play.

Per sfidare gli amici a colpi di canestro basterà invece digitare in chat l’emoji del pallone da basket e tappare su di esso.
Sullo schermo vi comprarirà così un grosso pallone da lanciare nel canestro in altro. Lo scopo è quello di effettuare il maggior numero di canestri consecutivi. Ogni qual volta mancherete l’obiettivo, vi toccherà dicomiciare tutto daccapo. Man mano che andremo avanti il gioco si farà sempre più complicato e la palla si posizionerà in angolazioni sempre

Gioco del basket su Facebook Messenger

Il giochino per funzionare necessita dell’ultima versione di Facebook Messenger (attualmente la 62.0). Quindi qualora non riusciste a giocare è prorabile che stiate ancora utilizzando la vecchia versione dell’app. Per aggiornarla è sufficiente entrare nell’App Store, entrare nella sezione Aggiornamenti e scovata l’applicazione Messenger tappare sul tasto aggiorna posto a destra.

A tratti potrà sembrarvi un pò ripetititvo, ma l’idea di sfidare un amico rende il tutto più divertente.