Ultimo aggiornamento in data

Con iPhone Care Pro potremo liberare spazio, risolve svariati errori ed ottimizzare i nostri iPhone, iPad ed iPod

Tenorshare iPhone Care Pro è un software in grado di ridare nuova vita ai nostri dispositivi iOS ottimizzandone le prestazioni e rendendoli più rapidi e puliti da file inutili che con il tempo si accumulano inevitabilmente.
L’applicazione disponibile sia per Mac che per Widows è in grado di effettuare il backup di tutti i nostri dati, di trasferire i file con una facilità disarmante, di liberare spazio e fare ordine, di bloccare le pubblicità presenti in determinate app e di risolvere diversi errori che si possono incontrare con i devices Apple.

Trasferimento dati per iPhone, iPad e iPod

Con iPhone Care Pro potremo trasferire con un semplice click foto, musica, video, contatti, note, eventi del calendario, applicazioni e perfino la lista delle chiamate ricevute ed effettuate.
E’ il “Files Manager” definitivo per la gestione tutti i dati presenti sui nostri iPhone, iPad ed iPod. Ecco nello specifico le sue funzioni riguardanti i file:
– Organizzare e gestire ben 8 tipi diversi di file: contatti, note, calendari, applicazioni, musica, video, segnalibri e foto.
– Esportare e trasferire musica, foto e molto altro ancora nel nostro computer nei formati xls, .doc, .txt, .pdf, .jpg e molte altre estensioni.
– Aggiungere o eliminare file dai nostri dispositivi iOS senza alcuno sforzo.
– Unire uno o più contatti duplicati in unico contatto.

Tenorshare iPhone Care Pro - Files Manager

Velocizzare iPhone e iPad e liberare spazio

L’applicazione è in grado di rimuovere con un solo click tutti i file inutili sui nostri dispositivi iOS. Liberandoci di coockie, file temporanei, log di errori, le pesanti cache accumulate dalle applicazioni ed alto, iPhone Care Pro ci permette di recuperare fino al 60% di spazio. Per una maggiore accuratezza, volendo potremo scegliere anche singolarmente i file che intendiamo eliminare selezionandoli uno per uno.
La scansione e la rimozione dei file può avvenire attraverso due tipi di modalità: la veloce Quick Clean e la più lunga e dettagliata Deep Clean.
E’ una funzione in grado davvero di ridare vita al nostro smartphone, sopratutto ora che Apple ha rimosso dall’App Store tutte le app per la rimozione dei file inutili.
Dopo il suo accurato lavoro di pulizia e rimozione dei cosiddetti Junk Files il nostro devices risulterà fino a 10 volte più veloce e reattivo.
Una vera manna dal cielo sopratutto per i dispositivi più datati.

Tenorshare iPhone Care Pro - Liberare spazio e velocizzare il dispositivo

Blocco delle pubblicita nelle app

Una delle funzioni più interessanti è quella che permette di bloccare le pubblicità presenti all’interno delle app gratuite. Il software è letteralmente in grado di rimuovere tutti gli annunci ed i banner da qualsiasi applicazione compresi YouTube, Facebook, Airborne, Pandora, Twitter, Hulu Plus e sopratutto nei videogiochi dove questi risultano particolarmente fastidiosi.
Il tutto ovviamente senza danneggiare l’applicazione originale.

Tenorshare iPhone Care Pro - Blocco pubblicità

Risoluzione di errori e ripristino del dispositivo

L’applicazione è anche un ottimo strumento per la manutenzione completa dei nostri iPhone, iPad ed iPod permettendoci di risolvere un gran numero di problemi ed errori e di cavarcela in situazioni d’emergenza. Con la massima semplicità potremo mettere il nostro iDevice in modalità di recupero o in modalità DFU, utili per risolvere svariati problemi di iOS come la schermata bloccata sul logo della mela o sul logo di iTunes.
Molto utile la possibilità di riavviare il dispositivo via software per il ripristino del firmware, cosa particolarmente complicata per tutti coloro che sfortunatamente si ritrovano con il tasto Home o di accensione rotto.

enter-recovery-mode

Backup flessibile e ripristino dei dispositivi iOS

iPhone Care Pro è la perfetta alternativa ad iTunes per il backup e ripristino dei dati da iOS. La funzione è più rapida e snella rispetto ad iTunes e in determinati casi si dimostra più utile di quanto di possa immaginare.
A causa di una serie di problematiche, avvolte può capitare iTunes non riconosca più il nostro iPhone. Grazie iPhone Care Pro potremo effettuare backup anche senza di esso e sopratutto ripristinare i nostri dispositivi anche da backup effettuati in passato sempre tramite iTunes.
Inoltre il software ci permette di risparmiare spazio sul disco rigido elencando automaticamente tutti i precedenti backup di iTunes, permettendoci di scegliere quali utilizzare o quali eliminare.

Tenorshare iPhone Care Pro - Backup flessibile e ripristino dei dispositivi iOS

Download e versioni

Potete scaricare la versione trial di iPhone Care Pro direttamente dallo store del suo sito ufficiale. In questi giorni inoltre è possibile acquistare una licenza completa con il 50% di sconto sia per Mac OS X al prezzo di $39.95 che per computer Windows al prezzo di $29.95.