Ultimo aggiornamento in data

Dopo aver effettuato l’aggiornamento alla versione 10.8.1, dimenticandomi di togliere dall’avvio Hands Off! come vi suggerivo nell’articolo precedente, al riavvio del pc purtroppo mi ha accolto una schermata di errore, per fortuna senza nessun problema nel procedere con l’avvio del sistema.
Come dice il famoso detto, ho predicato bene ma razzolato male!
Il firewall di terze parti infatti, nella sua versione precedente non risultava compatibile con l’ultimo upgrade di Mountain Lion ma grazie al cielo gli sviluppatori hanno prontamente rilasciato anche loro un aggiornamento al programma.
La versione 1.5.4 uscita tre giorni fa infatti, aveva come unica feature aggiuntiva proprio il supporto all’ultimo upgrade di OS X.

Dopo essersi chiusa in maniera impropria in seguito all’errore che vi dicevo, ho riavviato manualmente l’applicazione e ho provveduto manualmente al suo update cliccando dal menù principale in alto a destra sulla voce Hands Off!, Check for updates… e dunque su Install Update.
Scaricato il piccolo pacchetto di meno da 5 megabyte, dopo aver terminato l’installazione è stato necessario riavviare il computer.
Il firewall è così tornato a funzionare correttamente senza alcun problema.
Mi è andata bene.