La crew di Softorino autori di Waltr, il software di conversione video per iPhone e iPad, collaborando con altri 3 gruppi di sviluppatori ha dato vita al Blockbuster Kit, un pacchetto di 4 applicazioni create appositamente per gli utenti dei dispositivi Apple amanti del cinema.

Il kit comprende Boom 2 di Global Delight, Beamer 3 di Ben Lenarts e Eelco Lempsink, Elmedia Player Pro di Eltima e infine ovviamente Waltr di Softorino. Acquistando tutte queste applicazioni singolarmente si spenderebbe una somma totale di circa $90, ma acquistandole in gruppo si potrà ottenerle a soli $50. Insomma quasi a metà prezzo.

Il Blockbuster Kit non è il solito bundle di applicazioni inutili che nessuno vorrebbe se non offerte ad un prezzo regalato. Si tratta di una soluzione all-in-one di software molto validi che torneranno realmente utili a tutti coloro che vogliono valorizzare al meglio la visione dei propri film preferiti, rompendo le barriere che esistono tra il proprio computer Mac, l’iPhone, l’iPad e sopratutto la TV di casa.

Oltre a Waltr, Softorino ha incluso le tre applicazioni che erano semplicemente le migliori nella propria categoria, essendo esse stesse delle blockbuster nel proprio settore software.

Vediamo singolarmente le caratteristiche delle 4 applicazioni.

Beamer 3

Nella sua praticità, Beamer è semplicemente fantastica. Con un semplice “drag and drop” è in grado di riprodurre qualsiasi formato di file video anche comprensivi di sottotitoli e di effettuare immediatamente il loro streaming dal vostro computer Mac al grande schermo della vostra TV di casa, tramite Apple TV o Google Chromecast. Il tutto anche ad alta definizione e con il pieno supporto all’audio surround.
Beamer 3 richiede OS X 10.10 Yosemite o versioni successive, una Apple TV di seconda, terza o quarta generazione o un Google Chromecast di prima o seconda generazione. L’applicazione è venduta regolarmente ad un prezzo di $19.99.

Beamer 3 - Streaming del flusso video da Mac ad Apple TV e Google Chromecast

Boom 2

Boom è indubbiamente il miglior sistema software con funzioni di amplificazione audio a livello di sistema ed equalizzazione per il vostro computer Mac. L’applicazione permette di emettere un suono in uscita più chiaro e allo stesso tempo dal volume più alto, perfetto da utilizzare in combinazione con YouTube, Netflix, Sky Go, iTunes, Spotify o qualsiasi altra applicazione che richieda audio in uscita dal vostro computer.
Gli equalizzatori preimpostati come Bass Boost, Acoustic, Pop e l’ottimizzazione del suono grazie agli effetti audio permettono di ottenere sempre il miglior suono possibile nelle diverse occasioni d’utilizzo. Ad esempio potrete selezionare i giusti parametri per godere al meglio l’audio dei film d’azione.
Anche Boom 2 è venduta regolarmente ad un prezzo di $19.99.

Elmedia Player Pro

Elmedia Player Pro è un potentissimo player video per OS X in grado di riprodurre letteralmente qualsiasi tipo di formato video (FLV, SWF, WMV, AVI, MOV, MP4, MP3, DAT, FLAC, M4V, MPG, MKV e molti altri). Virtualmente è davvero in grado di aprire di tutto.
Presenta una serie di funzioni veramente comode come il built-in web-browser per visualizzare i video di YouTube permettendo di godere a pieno delle sue funzionalità. Permette inoltre di salvare il video di qualsiasi flusso streaming aperto, una funziona davvero incredibile.
Questa applicazione è normalmente venduta al prezzo di $19.95.

Waltr

La famosa applicazione di Softorino è in grando di convertire i file video (MKV, AVI, MP4 ed altri) in un formato iOS-friendly perfettamente adeguato per essere riprodotto dai diversi modelli di iPhone, iPad ed iPod Touch senza ricorrere ad antipatiche pratiche di jailbreak.
Basterà connettere il proprio dispositivo al computer Mac tramite il cavetto USB e con un semplicissimo “drag and drop” tutti i file video selezionati (sottotitoli compresi) verranno convertiti e trasferiti nella cartella Video di iOS dove potranno essere riprodotti nativamente.
Potente, facile ed immediato. E’ inoltre disponibile anche una versione compatibile con computer Windows, non inclusa nel Blockbuster Kit.
Una singola licenza di Waltr viene venduta normalmente ad un przzo di $29.95.

Waltr - Convertitore video (avi, divx, xvid, mkw e molti altri) per copiare e vedere film su iPhone, iPad ed iPod Touch

In occasione del Black Friday il boundle ancora per due giorni verrà offerto a soli $29.95, in pratica il prezzo pieno della sola app Waltr.
A partire da lunedì invece il prezzo del Blockbuster Kit sarà di $50. Approfittatene subito!
Ovviamente finita la promozione potrete acquistare le singole applicazioni anche singolarmente dai loro siti ufficiali.